La nostra famiglia
Qui allo Stroblhof, ad occuparsi di ospiti e personale sono tre donne straordinarie: Christine e Rosi Hanni e Anna Nicolussi-Leck gestiscono l’hotel con tanta passione, discrezione e giovialità.
Christine è un’amante della natura che adora trascorrere il tempo libero in montagna. Conosce tutti i punti più panoramici e ha sempre qualche prezioso insider tip da svelare agli ospiti per magnifiche escursioni e tour in bici.
Rosi ha un forte senso estetico, che mette a buon frutto selezionando le erbe e i fiori del nostro orto per creare le eleganti decorazioni tanto apprezzate dai nostri ospiti. Rosi e Christine hanno trasmesso la loro passione per l’ospitalità ad Anna, che con gioia e affabilità si prende cura degli ospiti, riuscendo sempre a mantenere la calma anche nei momenti più frenetici.
Andreas e Thomas Nicolussi-Leck, invece, lavorano per lo più dietro le quinte. O meglio, tra le vigne: si occupano infatti di gestire i vigneti della tenuta e la produzione di vino, e sono davvero un team formidabile. Amano molto parlare di vino con gli ospiti, condividendo tutto il loro sapere in occasione delle nostre degustazioni settimanali. Inoltre Andreas e Thomas sono responsabili della gestione amministrativa dell’azienda di famiglia.